Una comunicazione di respiro internazionale.

In una delle vie principali di Bruxelles – av.de Stalingrad – non passa inosservato un gigante megafono, che amplifica la voce di chiunque voglia parlarci all’interno. Il megafono è anche uno dei simboli presenti, da sempre, nell’identità visiva di esclama.

Una bella coincidenza dato che siamo uno dei partner per la comunicazione di European Entrepreneurs CEA-PME, la più grande confederazione europea di piccole e medie imprese – volontariamente associate con sede a Bruxelles – che unisce 27 associazioni membre e rappresenta 2,4 milioni di aziende in 33 paesi europei, con più di 20 milioni di adetti.

Oltre ad essere stati coinvolti per la realizzazione del sito istituzionale, ci siamo occupati della comunicazione dei vari progetti di formazione, di cui la confederazione è promotrice, attraverso materiali cartacei e audiovisivi.

Cliente
ATTIVITà
COSA PENSA DI NOI

Sono ormai anni che collaboriamo con Esclama, ci piace il loro stile innovativo ed elegante, e siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Anche quando si trovano ad affrontare deadline molto strette, il team non perde un colpo e trova soluzioni “creative” per superare gli ostacoli che il lavoro impone.

Segretario Generale European Entrepreneurs CEA-PME