L'importanza di curare ogni comunicazione.

8.097 sono i musicisti che compongono l’orchestra più grande del mondo. Più che alla schiera degli orchestrali, la nostra attenzione va al loro direttore, nel quale ci immedesimiamo da quando coordiniamo la comunicazione del Gruppo Bonvicini.

Due farmacie, una casa di cura, un centro di fisioterapia, laboratori diagnostici, una radiologia all’avanguardia: tante realtà animate dalla stessa filosofia, ovvero prendersi cura delle persone con serietà e competenza.

Non solo, in perfetta armonia ascoltano, agiscono, comunicano. Creare sinergia in ogni azione è nello spartito di ogni buon comunicatore, e infatti noi di esclama siamo orgogliosi di dare il ritmo giusto alle tante voci del Gruppo su diversi media, dall’online all’offline.

Cliente
Attività
COSA PENSA DI NOI

Esclama cura la comunicazione del Gruppo Bonvicini a 360 gradi. Apprezziamo molto il loro lavoro creativo e ci stanno aiutando a definire in maniera chiara una linea comunicativa con contenuti sempre adatti ad ognuna delle nostre strutture. Da non sottovalutare anche per disponibilità, simpatia e gentilezza.